Valley of Fire State Park-Le migliori cose da vedere e da fare in mezza giornata

Gli acquisti effettuati tramite link possono farci guadagnare una piccola commissione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.

689 Condivisioni

Non penso di essere mai stato in un posto più appropriato di Valley of Fire State Park.,

Mentre il sole si rifletteva sull’arenaria azteca rossa, il più antico parco statale del Nevada brillava di luce calda, gli affioramenti rocciosi circostanti assomigliavano a enormi masse di braci ardenti.

Il paesaggio ha immediatamente afferrato il mio interesse e tenuto stretto per tutta la nostra visita di mezza giornata al Valley of Fire State Park., Sia che stessimo facendo escursioni, guidando o visitando formazioni rocciose uniche nel loro genere, lo scenario di Valley of Fire mi ha affascinato, sentendomi come se stessi guardando un altro pianeta e non dune di sabbia indurite più di 150 milioni di anni.

Il terreno infuocato mi ha eccitato e sono stato motivato a sfruttare al meglio la nostra breve gita di un giorno al Valley of Fire State Park.,

Visitando Valley of Fire State Park in Nevada

Ci sono così tante grandi cose da vedere a Valley of Fire of State Park che in un primo momento ho pensato mezza giornata non sarebbe abbastanza tempo. Si scopre che si può sperimentare molto di ciò che il parco ha da offrire in poche ore.

I punti di interesse di Valley of Fire sono lungo due strade principali, quindi se vuoi solo fare un giro panoramico attraverso il parco, passerai vicino a molti dei siti degni di nota.,

Tuttavia, per conoscere veramente la zona, ti consigliamo di fare alcune escursioni nel Valley of Fire State Park. La maggior parte dei sentieri non sono troppo lunghi o difficili, quindi è stato facile completare alcune delle migliori escursioni di Valley of Fire in un pomeriggio.

Anche se sarebbe stato bello trascorrere più di mezza giornata a Valley of Fire State Park, vale comunque la pena visitare se siete a corto di tempo.,

Cosa vedere e fare a Valley of Fire in mezza giornata – Le migliori escursioni e punti panoramici

Poiché provenivamo dal Parco Nazionale di Z, siamo arrivati all’ingresso est. La nostra visita a Valley of Fire si è concentrata principalmente sulla panoramica White Cuples Road, ma abbiamo anche fatto una fermata sulla Valley of Fire Highway, che collega gli ingressi est e ovest.

Ecco uno sguardo a come abbiamo trascorso un pomeriggio a Valley of Fire State Park., Siamo rimasti così colpiti con le escursioni e siti che abbiamo scelto, che li consideriamo tutti must-see spot in Valley of Fire durante una breve visita.

Elephant Rock

La prima attrazione del Valley of Fire State Park che abbiamo visitato è stata Elephant Rock. Il nome lo descrive abbastanza bene e non devi usare alcuna immaginazione per vedere che è una formazione rocciosa a forma di elefante.,

Elephant Rock è considerata la caratteristica più attraente di Valley of Fire of State Park e dovrei essere d’accordo. La grande formazione sembra proprio come un elefante vagando lentamente attraverso il paesaggio desertico ruvido.,

Mi sono divertito così tanto a fotografare la Roccia dell’Elefante da diverse angolazioni e livelli, mentre mi chiedevo quanto tempo ci sia voluto per l’erosione per scolpire questo capolavoro roccioso, e quanto tempo rimarrà come appare oggi. Il” tronco ” sembra piuttosto delicato e ci siamo sentiti totalmente giustificati nel gridare ad alcune persone che hanno iniziato a salire su di esso per una photo opportunity.,

C’è un breve sentiero che scorre attorno a Roccia dell’Elefante in mostra sia la formazione e la circostante pietrificata dune di sabbia. Dal momento che abbiamo avuto solo mezza giornata in Valley of Fire State Park, abbiamo scelto di camminare solo una parte del percorso in modo da avere più tempo per godere di alcuni sentieri escursionistici più lunghi in Valley of Fire.,

Dettagli: Elephant Rock si trova direttamente sulla Valley of Fire Highway, vicino all’ingresso est del parco. Anche se puoi vedere Elephant Rock dall’autostrada, è meglio parcheggiare nel vicino lotto e seguire il sentiero più vicino alla strada per un rapido accesso e una vista ravvicinata della formazione. L’intero Elephant Rock loop è di 1,9 km / 1,2 miglia e il terreno è sabbioso.,

Balancing Rock

Balancing Rock si trova vicino al Centro visitatori e valeva la pena camminare dopo aver raccolto alcune informazioni su Valley of Fire State Park.

Proprio come Elephant Rock, il nome dice tutto e ancora una volta mi sono chiesto quanto tempo prima che le forze della natura cambino per sempre questa formazione rocciosa. Il masso che è in equilibrio sulla parte superiore sembra come se potesse rotolare giù in qualsiasi momento!,

Ci siamo fermati poco prima di andare in giro per il lato ovest della roccia e in seguito abbiamo scoperto, mentre stavamo passando su White Cuples Road, che Bilanciare la roccia sembra meglio da ovest. Ci saremmo dovuti fermare per fare una foto!

Dettagli: Balancing Rock si trova proprio accanto al Centro visitatori, vicino all’incrocio tra Valley of Fire Highway e White Cuples Road (chiamata anche Mouse’s Tank Road). C’è un breve sentiero che conduce ad esso dal centro.,

Fire Wave Trail

Fire Wave Trail è una delle escursioni più popolari nel Valley of Fire State Park grazie alla sua colorata vista in arenaria.

L’out and back trail inizia avvicinandosi a un drammatico affioramento, chiamato Gibraltar Rock, che incombe sopra il paesaggio. Anche se non l’attrazione principale di questo percorso, Gibraltar Rock era la mia formazione preferita lungo il percorso.,

Appena passato rocca di Gibilterra, il sentiero di sabbia che scompare in una arenaria, il percorso ora vagamente segnato da mucchi di pietre e perni in metallo.

Mentre si attraversa il slickrock, è facile rimanere affascinati dai nastri di arenaria arancione e beige., Tutte le linee principali erano il sogno di un fotografo e ho felicemente scattato foto dopo foto di questo paesaggio intrigante.

Alla fine del percorso di una meravigliosa vista panoramica e il sentiero omonimo, Fuoco d’Onda. All’epoca, non sapevamo che Fire Wave fosse in realtà una formazione rocciosa e non un nome per l’area generale che abbiamo appena fatto.,

Questa mancanza di conoscenza ha fatto sì che non siamo scesi a Fire Wave per avere una visione ravvicinata delle sue strisce curve e curve morbide. Ho pensato che fosse solo un altro popolo rock stavano strisciando dappertutto, ma avrebbe dovuto clued nel sapere come le persone sentono sempre il bisogno di stare direttamente sulla principale attrazione di un luogo.,

Guardando l’onda di fuoco

Anche se abbiamo ammirato solo l’onda di fuoco da lontano, mi sento soddisfatto sapendo che questa escursione riguarda tanto il paesaggio circostante quanto la destinazione. Il suggestivo scenario su Fire Wave Trail lo rende uno dei posti migliori da vedere a Valley of Fire State Park!

Dettagli: Fire Wave Trail si trova al parcheggio #3 su White Cuples Road., L’escursione è di 2,4 km/1,5 miglia andata e ritorno e impiega 45 minuti a un’ora per essere completata. Non consiglio di fare questa escursione nei giorni caldi poiché non c’è ombra.

White Cuples Trail

White Cuples Loop è uno dei posti più belli per fare escursioni a Valley of Fire State Park. Il paesaggio si affaccia su questo mondo, con enormi formazioni rocciose di varie forme, trame e colori.

Subito dopo l’inizio dell’escursione, c’è una straordinaria vista di cupole e creste che incorniciano il pavimento del deserto., Il sentiero scende in questo paesaggio colorato attraverso un sentiero roccioso incastrato tra alte formazioni di arenaria.

Il resto del percorso è vario con paesaggi in continua evoluzione tra cui i resti di un vecchio set cinematografico, un canyon di slot, formazioni a forma di cupola e creste lontane di arenaria rossa. C’è molta bellezza in questa breve escursione, quindi è un must durante una mezza giornata a Valley of Fire State Park.,

per saperne di più: Escursionismo Cupole Bianche Trail

Dettagli: Cupole Bianche Loop si trova alla fine di Cupole Bianche Strada. Il ciclo è di 1,8 km / 1,1 mi e richiede circa 30 minuti per essere completato. Il sentiero è un mix di sabbia, roccia e terra.

Mouse’s Tank Trail (Petroglyph Canyon)

L’escursione attraverso il Petroglyph Canyon fino a Mouse’s Tank è un ottimo modo per scoprire la storia umana del Valley of Fire State Park.,

Lungo il sentiero sono diverse collezioni di antiche incisioni rupestri scavate nella roccia. Questa arte rupestre dei nativi americani risale a 2.500 anni fa e trasmette figure umane, animali e altri simboli. I primi petroglifi in Valley of Fire State Park sono stati scolpiti dalla cultura Basketmaker e opere successive sono state lasciate da Puebloans ancestrali che vivevano nelle vicinanze.,

I petroglifi sono stati incisi nel deserto vernice, uno strato nero di roccia sulla cima della pietra arenaria, in modo che questa patina scura è una buona indicazione di dove si possono trovare i petroglifi. Abbiamo visto petroglifi che rappresentano pecore, strumenti di caccia, azioni, indicazioni e tempo.,

Mentre il momento clou di questo percorso è l’arte rupestre, la destinazione finale è una storia interessante, come pure. Il Serbatoio del topo è una piscina naturale di raccolta dell’acqua piovana che prende il nome da un Paiute rinnegato chiamato “Topolino”. Secondo la leggenda locale, questo canyon è stato uno dei suoi nascondigli preferiti fino a quando un posse trovato e gli ha sparato per aver rifiutato di arrendersi per i suoi presunti crimini nel 1890.,

Dettagli: Petroglyph Canyon / Mouse’s Tank Trail si trova su White Cuples Road. Il sentiero sabbioso, fuori e indietro è di 1,1 km/0,7 miglia e dura circa 15 minuti per l’escursione, ma più a lungo se ti fermi ad ammirare i petroglifi.

Considerazioni finali sulla nostra gita di un giorno a Valley of Fire State Park

Ho assolutamente amato Valley of Fire State Park ed è stato davvero contento di averlo incluso nel nostro itinerario di viaggio su strada a sud-ovest., Era così visivamente coinvolgente con tutte le formazioni rocciose, i modelli minerali e i petroglifi, che ho esagerato con la quantità di foto che ho scattato.

Anche se abbiamo avuto solo una breve visita, mi sento come un pomeriggio è stato abbastanza tempo per visitare molti dei luoghi migliori in Valley of Fire State Park., Anche se abbiamo avuto un’introduzione approfondita a Valley of Fire, tornerei sicuramente per esplorare il parco in modo più approfondito.

Fatti interessanti Circa Valley of Fire State Park

Durante la nostra visita abbiamo imparato alcuni fatti interessanti su Valley of Fire State Park:

• Valley of Fire State Park si estende per oltre 40.000 ettari.,
  • Valley of Fire divenne il primo parco statale del Nevada quando fu ufficialmente designato nel 1935.
  • Il nome Valley of Fire è stato coniato nel 1920 quando un funzionario AAA in viaggio attraverso la zona al tramonto ha osservato che sembrava che fosse in fiamme.
  • Diversi film sono stati girati a Valley of Fire State Park, tra cui scene di The Professionals (1966), Total Recall (1990), Star Trek Generations (1994) e Fools Rush In (1997).,

Immagini di Valley of Fire State Park

ho preso troppe foto di Valley of Fire State Park, così qui sono alcuni di più per voi a godere!,”32bf7019bc”>

Tips for Visiting Valley of Fire State Park

Location: Valley of Fire State Park is located in southeast Nevada, 26 km/16 mi from the town of Overton and 80 km/50 mi from Las Vegas.,

Come arrivare: Valley of Fire può essere facilmente visitato come una gita di un giorno da Las Vegas. Andare a nord sulla I-15 poi prendere l’uscita 75 sulla Valley of Fire Highway. Il tempo di percorrenza da Las Vegas al Centro visitatori della Valley of Fire è di circa un’ora.

• Se provenendo da Spring National Park (Springdale) nello Utah, andare a ovest su UT – 9 a I-15 S. Andare a sud-ovest sulla I-15 fino all’uscita 93, quindi seguire NV-169 sud a Valley of Fire Highway. Il tempo di percorrenza da Springdale al Valley of Fire Visitor Centre è di circa 2,5 ore.

Biglietti d’ingresso: L’ingresso a Valley of Fire costa $10 per veicolo.,

Orari del parco: La Valle del Fuoco è aperta dall’alba al tramonto.

Informazioni per i visitatori: Il Centro visitatori si trova all’incrocio tra Valley of Fire Highway e White Cuples Road (chiamata anche Mouse’s Tank Road). È aperto dalle 8:30 alle 16: 30 e presenta mostre sulla geologia, l’ecologia e la storia del parco.

Aree pic-nic: Ci sono ombreggiate uso giorno / aree pic-nic e servizi igienici a White Cupole, trailhead Serbatoio del mouse, le cabine, Sette sorelle, e Atlatl Rock. L’area day use White Cuples è più popolare, quindi i tavoli da parcheggio e da picnic si riempiono rapidamente.,

Clima / Meteo: Le temperature in Valle di Fuoco in estate di solito superano 38C / 100F e possono raggiungere 49C / 120F. Le temperature invernali vanno dal congelamento a 24C / 75F. Abbiamo visitato in inverno e sono stati confortevoli.

Tour a Valley of Fire State Park

Ecco un sito affidabile dove è possibile prenotare visite guidate Valley of Fire State Park., Ho scelto un paio di elevata potenza gite di un giorno a Valle del Fuoco di seguito:

• Valle di Fuoco escursione Guidata da Las Vegas
  • Valley of Fire Tour di 7 Ore da Las Vegas

Alloggi Vicino a Valley of Fire State Park

Per la vostra convenienza, ecco un elenco di hotels in Las Vegas. Si prega di considerare di prenotare i vostri alloggi Vegas attraverso il link incluso. Non costa nulla in più e aiuta a sostenere questo sito web. Grazie!,

gli Acquisti effettuati tramite il link ci guadagnano una piccola commissione, senza alcun costo aggiuntivo per voi, e contribuire a sostenere questo sito web. Grazie!,

Altre Destinazioni di Stati Uniti e Guide di Viaggio

• Visitare Lower Antelope Canyon – Un Colorato Slot Canyon in Arizona
  • gli Angels Landing Escursione – Cosa Aspettarsi su Parco Nazionale di Zion Più Emozionante Sentiero
  • Escursioni Fairyland pista Ciclo – Bryce Canyon National Park
  • Un Giorno nel Parco Nazionale di Joshua Tree – Escursioni, Passeggiate nella natura e Punti Panoramici