Umpqua Hot Springs (Italiano)

Umpqua Hot Springs AKA Toketee Hot Springs in Oregon

ATTENZIONE – UMPQUA HOT SPRINGS È CHIUSO FINO ALLA PRIMAVERA del 2021
Ciò è dovuto a danni da incendio nell’area e problemi correlati al Covid-19. Si prega di contattare la Toketee Ranger Station al 541-498-2531 o Diamond Lake Ranger Station al 541-498-2531 per ulteriori informazioni.

Tasse: vehicle 5 / veicolo / giorno O Northwest Forest Pass
Situato nel central Oregon Cascades a circa un’ora dal corridoio I5, Umpqua Hot Springs è accessibile tutto l’anno., L’Umpqua dispone di 3 piscine calde (una coperta) situate su un deposito di minerali situato sopra il fiume Umpqua settentrionale.

AVVISO!! Il cancello di Umpqua è spesso chiuso durante la stagione invernale! Questo aggiunge un ulteriore 1,5 miglia per raggiungere il sentiero che porta alle sorgenti calde. Si prega di contattare la stazione Toketee Ranger al 541-498-2531 per le ultime condizioni.

Picture: Chain of Umpqua Hot Pools

Una breve ma ripida escursione conduce gli intrepidi bagnanti alle piscine dal parcheggio segnalato., Gli hot springers hanno una breve escursione di un quarto di miglio per la maggior parte dell’anno o devono fare i conti con un’escursione di 2 miglia quando la neve vola mentre la strada di accesso al servizio forestale non è arata durante la bassa stagione.

Non essere sorpreso quando incontri il nudo here che è sicuramente la norma qui. C’è anche un bagno, due campeggi e tavoli da picnic situati vicino al parcheggio e un bagno di compostaggio vicino alle sorgenti termali.

Umpqua Hot Springs Mappa e indicazioni

Da Roseburg: Viaggia verso est lungo la Highway 138, quindi gira a nord sulla Road 34, OVVERO l’ingresso ovest della Toketee Ranger Station., In fondo alla collina girare a sinistra attraverso i due ponti di cemento. Procedere per 2,2 miglia e svoltare a destra in Forest Road 3401. Procedere un altro 0,7 miglia ad un parcheggio sulla sinistra.

Attraversare la passerella sul fiume Umpqua nord al sentiero. Girare a destra, procedere 0,1 miglia ad un incrocio. Girare a destra e iniziare a salire un sentiero ripido per 0,2 miglia. Al bivio successivo girare a destra e salire su uno stretto sentiero per 0,2 miglia. Al bivio finale, prendere il sentiero che porta in salita e a sinistra. Cerca il rifugio.,

Visualizzare gli Hotel Vicino a Umpqua Hot Springs

(Expedia pagato link)

Umpqua Hot Springs Video

Umpqua Hot Springs in Oregon

Umpqua Sorgenti di acqua Calda in Ammollo Statistiche:

Stagione: Tutti (strada di accesso chiusa durante l’inverno = 2 miglia snowbound escursione) – controllare Oregon condizioni della strada
Tipo: Stradale/Escursione
GPS: 43.294 122.367
Mappa Quad: Toketee Falls 15 o Potter Montagna USGS 7., ammessi solo nelle aree designate