Shrink Ray Isola

La fiera della scienza che sta per iniziare e il mio allievo non è arrivato!
—Mr. Silva

Shrink Ray Island era il 20a isola su Poptropica. Una versione audio aggiornata è stata rilasciata il 20 novembre 2014.,

Sinossi

Un giovane genio ha inventato una pistola a raggi che restringe tutto ciò che tocca — te compreso! Ma quando lo scienziato e la sua invenzione scompaiono, dovrai impedire al raggio strizzacervelli di cadere nelle mani sbagliate e trovare un modo per riportarti alle dimensioni normali. Per risolvere un problema così grande, devi pensare in piccolo!

Walkthrough

Arriverai su Main Street e atterrerai in cima a uno scivolo e un set di swing., Puoi andare a sinistra per entrare nella sala comune, che è il negozio di caramelle Sweet Dreams, ma per ora, vuoi andare a destra e andare dentro PS 201, dove si tiene la Fiera della scienza di River City. Entra nella scuola attraverso le doppie porte accanto al cartello. Corri a destra e attraversa le porte con lo striscione della Fiera della Scienza.

Una volta che sei all’interno della fiera della scienza, corri oltre tutte le mostre fino ad arrivare a destra. Se vuoi, puoi controllare le diverse mostre e parlare con gli studenti che le gestiscono. C’è una mostra vuota all’estremità destra vicino al palco., Vai a quest’ultima mostra e parla con il ragazzo lì in piedi. Quest’uomo è il signor Silva, l’insegnante di scienze, ed è preoccupato che il suo allievo principale, CJ, sia scomparso. Le due persone sulla destra sono i genitori di CJ. Parla con loro e il padre di CJ ti dirà di andare a cercarla nel loro appartamento in Avenue A. Esci dalla scuola e vai a destra per entrare in Avenue A.

Avenue A e l’appartamento di CJ

Quando arrivi in Avenue A, vai sul lato destro per arrivare all’appartamento di CJ. E ‘ quello con il gatto arancione fuori dalla porta e un telescopio dentro la finestra., Clicca sulla porta per entrare nell’appartamento. Il gatto ti seguirà dentro. Seguire il gatto da una stanza all’altra per cercare di inseguire di nuovo fuori. Dopo aver lasciato il bagno, uscirà dalla casa.

Vai nella camera da letto di CJ, che si trova sul lato sinistro dell’appartamento. Clicca sul microscopio sulla sua scrivania accanto al computer. Un uomo mascherato entrerà nella stanza. Ha una pistola a raggi strizzacervelli! Dice, “sei stato curiosando molto a molto”, e vi inseguirà al lato sinistro della camera da letto. Sei alle strette! L’uomo misterioso usa la pistola a raggi strizzacervelli su di te e sei ridotto a dimensioni in miniatura!,

Appartamento di CJ: Sono stato ridotto!

Ora sei stato ridotto a dimensioni in miniatura e devi scoprire come tornare alle dimensioni normali, catturare il ladro e salvare CJ! Corri a destra, salta sugli scaffali e poi salta a destra in cima alla ventola. Si inizierà a cadere verso il basso. Quando è fatto, premere il pulsante rosso per avviarlo e sarà soffiare via tutta la polvere sotto il letto, rivelando una pen drive. Spegni la ventola e salta su e sopra di essa. Quindi vai sotto il letto e prendi la pen drive., Corri a destra per arrivare alla parte successiva della camera da letto e poi vai di nuovo a destra per entrare nel soggiorno. Attenzione per la zampa del gatto quando si esegue oltre la porta del soggiorno. Andate a destra ancora una volta per arrivare in cucina.

L’appartamento di C. J.: La cucina

Quando arrivi, vedrai un telecomando sopra il frigorifero. Correre a destra fino a vedere alcuni cassetti aperti sopra una spugna verde e gialla. Salta su di loro e prendi il cacciavite. Poi saltare sul bancone e correre a destra per arrivare alla parte successiva della cucina.,

C’è un pezzo di carta da lettere qui che devi ottenere ed è sul lato destro in cima a un tavolo. In primo luogo, spingere il mattarello in modo che bussa la teiera sull’altro bruciatore. Quindi corri e salta nel vapore proveniente dalla teiera. Ti solleverà fino allo scaffale con la farina e lo zucchero. C’è una bottiglia di olio qui. Spingilo su un lato in modo che l’olio goccioli sul pavimento. Cadere sul pavimento e quindi spingere la ciotola del cibo del gatto in modo che sia sotto l’olio gocciolante., Quindi, salta di nuovo sul bancone e poi salta su e giù sopra il sacchetto di cibo per gatti più volte per far cadere il cibo.

Il cibo e l’olio si attaccheranno insieme, facendo un piccolo sgabello dal cibo per gatti che puoi usare per alzarti sul tavolo. Spingere la ciotola di cibo per gatti a destra in modo che sia sotto il tavolo. Salta in cima al cibo per gatti e poi sul piano del tavolo. Cammina a destra per prendere il pezzo di carta. Inoltre, raccogliere una delle uve viola, che è necessario per il prossimo compito., Scendere a terra e correre a sinistra per arrivare alla prima parte della cucina. Salta sul bancone e corri verso il tostapane. Fare clic sulla spina per collegarlo alla presa. Salta sulla maniglia del tostapane mentre tieni l’uva e rimani lì per alcuni secondi. Il tostapane si riscalda e poi la maniglia pop-up, l’invio di volare in aria. Atterrerai su uno scaffale con una spatola, una tazza piena di utensili e una saliera.

Spingere la saliera a sinistra in modo che si trovi all’estremità del manico della spatola., Quindi salta sulla tazza e poi salta a destra in modo da atterrare sull’altra estremità della spatola. Tenere fermo e lasciare che la saliera volare in aria e tornare giù. Quando atterra, ti farà volare in aria. Salta un po ‘ su e verso sinistra mentre voli in aria e atterrerai in cima al frigorifero, dove ora puoi prendere il telecomando.

Ora dirigiti verso destra e spingi la spugna verde e gialla accanto al flacone spray Power Clean sul pavimento. Salta sulla spugna e poi sulla parte superiore della bottiglia., Infine, salta in cima al bidone della spazzatura e vai dentro. Una volta dentro, è necessario risolvere un puzzle spostando alcuni oggetti, come lattine di cibo per gatti e blocchi di formaggio. Gli oggetti che possono essere spostati sono cliccabili. Per prima cosa, fai clic su di esso, quindi fai clic sulle frecce verdi destra o sinistra per spostarlo. In primo luogo, spingere la lattina di tonno tratta vicino all’ingresso a destra. Quindi salta giù e tira il formaggio a sinistra. Torna su e spingi il latte a destra. Poi saltare giù su di esso.

Quindi spingere il formaggio sopra di voi sullo scaffale a destra. Cammina su di esso e tira la lattina di tonno a sinistra., Stare in cima alla lattina e saltare su uno scaffale in modo che si sta in piedi proprio accanto alla lattina di tonno sopra. Spingilo a sinistra per darti spazio per correre. Salta su e a destra. Tirare il tonno può in basso a sinistra poi saltare su di esso e, infine, saltare fino a destra per ottenere la pagina strappata. Per lasciare rapidamente, fare clic sul pulsante di riavvio verde in basso a sinistra. Corri a sinistra per lasciare la cucina e dirigiti verso il soggiorno.

L’appartamento di CJ: Soggiorno

In questa parte, è necessario estrarre la chiave del diario di CJ dall’acquario., Non si può semplicemente saltare direttamente nel serbatoio perché il pesce si bump fuori. Correre verso il camion giocattolo e quindi utilizzare il cacciavite. Questo rimuoverà la batteria dal camion. Saltare sul piano del tavolo, stare accanto al telecomando del televisore, e quindi utilizzare la batteria. Poi saltare sul pulsante verde sul telecomando per accendere il televisore.

Ora saltare sul televisore e salire l’antenna per costruire una carica di elettricità statica. Vedrai scintillii bianchi di elettricità su di te. Poi saltare fino a sinistra per il palloncino verde., La carica di elettricità statica ti collegherà al pallone e galleggerai verso l’alto e verso sinistra. Atterrerete in modo sicuro sulla cornice della foto Poshville Boardwalk sul muro. Salta a sinistra e atterrerai sullo scaffale con il cibo per pesci. Spingilo a sinistra in modo che si capovolga e faccia cadere il cibo nel serbatoio dei pesci. Il pesce inizierà a mangiare il cibo e sarà distratto in modo da poter saltare nel serbatoio e prendere la chiave. Salta fuori dal serbatoio di pesce sul pavimento.

Torna a C. J.,’s Bedroom

Ora che abbiamo la chiave del diario, è il momento di tornare alla camera da letto di CJ e trovare il prossimo indizio. Vai a sinistra nella camera di CJ e poi salta sulla sua scrivania. Aprire lo zaino e utilizzare la pen drive per metterlo nel computer. Dovrai inserire la password. La password corretta è m4r13 cur13. Marie Curie è l’eroe di CJ e dovresti sostituire le i con 1, la a con 4 e le e con 3. Verranno caricati i progetti per la pistola shrink ray.

Salta di nuovo per salire sullo scaffale con il Cubo di Rubik e il suo diario verde., Usa la chiave nello zaino per aprire il diario. Usa la pagina strappata nello zaino per completare la parte strappata del diario e riceverai un messaggio da CJ. Sembra che il ladro sia vicino! Ora salta sul termostato e fallo girare in rosso in modo che il calore si accenda. Saltate sulla scrivania e stare accanto al microscopio. Quindi utilizzare il pezzo di carta dal vostro zaino per metterlo giù sulla scrivania. Saltate sulla lampada e poi rimbalzare su e giù un paio di volte per portarlo verso il basso più vicino alla carta. Quando non andrà giù più, fare clic sull’interruttore della luce per accenderlo., Il calore della lampada rivela il messaggio segreto di CJ che è stato scritto nel succo di limone sulla carta. Dice: Cercami nel telescopio. Coordinate scolastiche.

Ora vai a sinistra alla sezione successiva della camera da letto. Battere sopra il cestino della carta straccia e un mazzo di carta cadrà e poi salire in aria dal calore che sale attraverso lo sfiato. Utilizzare le carte come piattaforme di salto per alzarsi in cima al letto. Quindi prendi la chiave del codice morse dalla parte superiore del letto. Salta sul telescopio., Quindi stare su ciascun quadrante e ruotarli alle seguenti coordinate: x – 87 e y – 16. Ora guarda attraverso il telescopio. CJ e ‘ in classe al PS 201 e ti sta mandando un messaggio in codice morse. Utilizzare la chiave per decifrare il messaggio e fare clic su ogni lettera come lei li invia a voi. Il messaggio completo è: svuotare la pen drive. Lascia la camera da letto e vai in bagno.

Appartamento di C. J.: Bagno

Il bagno nell’appartamento di C. J. è un po ‘ sporco. Meno male che abbiamo solo bisogno di passare un po ‘ di tempo qui., L’obiettivo è superare la vasca da bagno e andare in bagno in modo da poter lavare la chiavetta usb. Correre a sinistra e saltare sulle maniglie dei cassetti per raggiungere il piano di lavoro. Saltate sul phon e stare sul back-end in modo che punta in su. Quindi fare clic sul pulsante rosso per accenderlo. Salta nel flusso di aria calda e poi finirai in cima all’asta della tenda della doccia e passa alla parte successiva del bagno.

Cadere sul portasapone e spingere la barra di sapone verso destra. Salta giù nella vasca. Vai a destra e sali la corda., Poi stare sulla maniglia del rubinetto e correre a girare e accendere l’acqua. L’acqua riempirà la vasca in modo da poter nuotare verso la saponetta galleggiante. Salta sulla saponetta e da lì salta sulla schiena dell’anatra di gomma. Ora salta fuori dalla vasca a sinistra. Salta sullo stantuffo rosso e sulla pila di carta igienica. Quindi salta verso il water. Mentre in piedi sulla ciotola, utilizzare la pen drive nello zaino per farlo cadere all’interno. Avanti saltare sulla maniglia a filo per inviare la pen drive sul suo modo allegro. Infine, torna indietro nel modo in cui sei venuto a lasciare il bagno.

C. J.,Appartamento: La Grande fuga

Yee-haw! Ce ne andiamo! Ora dobbiamo uscire dall’appartamento, che sarà difficile perché siamo ancora rimpiccioliti. Ecco come farlo! Vai fino al telescopio nella camera da letto di CJ e impostalo alle stesse coordinate (87,16). Peek in esso di nuovo e CJ ha un nuovo messaggio per voi. Il nuovo messaggio rivela il cattivo. Si legge, ladro è il signor Silva. Ora dobbiamo fuggire dall’appartamento e salvare CJ! Torna in soggiorno e prendi la batteria dal telecomando. Poi metterlo nel camion giocattolo., Entra e guida il camion giocattolo lasciato nella camera da letto di CJ.

Scendi dal camion e salta sulla libreria di CJ. Vai in cima dove troverai un libro intitolato Tess’s Tree di Jess M. Brallier. Spingere il libro dallo scaffale per farlo atterrare e formare una rampa che il camion può andare oltre. Torna giù e sali sul camion. Guidare oltre la rampa e vedrete un breve filmato in cui si guida su e attraverso la finestra di vetro in strada.

Salvataggio a PS 201

Ora siamo partiti per salvare CJ e fermare Mr. Silva una volta per tutte., Inizierai a giocare un facile mini-gioco in testa in cui devi guidare il camion lungo la strada evitando gli ostacoli. La corsa dura poco più di un minuto ed è molto facile da completare. Finirai nella finestra dell’ufficio del signor Silva a scuola. Corri a sinistra e c’è CJ! Sfortunatamente, il signor Silva si presenta e sta cercando di ridurti nell’oblio. Ora è necessario evitare la pistola a raggi. La sequenza successiva è molto simile alla sequenza della prima guerra mondiale con Snoopy in Great Pumpkin Island.,

Devi nasconderti dietro gli oggetti quando appare la pistola a raggi in modo che riduca l’oggetto invece di te. Spostati a sinistra sul pavimento. Puoi mettere in pausa dietro ogni oggetto o saltare ogni altro (se sei abbastanza veloce). Se vieni colpito dalla pistola a raggi, devi ricominciare da capo. Quando raggiungi il campione di quarzo reticolato e il signor Silva lo restringe, salta sull’annuario a sinistra e poi salta immediatamente sulla scrivania sopra. Quindi nasconditi rapidamente dietro il suo microscopio. Dopo aver rimpicciolito il microscopio, corri dritto alla base del globo. Il sig., Silva lo rimpicciolirà e il globo cadrà sul pavimento. Salta sul pavimento e nasconditi dietro i libri. Aspetta che riduca i libri, quindi spingi il globo sotto la sedia.

Salta su di esso e poi salta sulla sedia e sulla sua scrivania. Terra dietro la mela e lunchbox. Dopo che si restringe la mela e lunchbox, eseguire tutta la strada a destra fino a quando non si nasconde dietro lo specchio. Quando il signor Silva cerca di rimpicciolirti questa volta, il raggio strizzacervelli si riflette sullo specchio e lo colpisce! Si restringe e cade nel vaso ant farm, dove è intrappolato!, CJ appare e ti dice di capovolgere l’interruttore per crescere. Cammina e fai clic sull’interruttore e poi tornerai entrambi alle dimensioni normali. Tornerai alla fiera della scienza, con CJ e i suoi genitori. La sua nuova mostra è in mostra e si chiama, The Incredible Shrunken Man. Sembra che CJ abbia vinto il primo premio per la mostra e tu ottieni il medaglione dell’isola per aver risolto Shrink Ray Island. Felicitazioni!,

Elementi

• Scatola
  • Matita.

Curiosità

• anche se sono presumibilmente solo una scuola media o alta scuola di sport di squadra, la Città del Fiume Roditori sono molto popolari e si sono visti in Sluggers negozio di Twin Palms centro Commerciale, Night Watch Isola.,
  • L’idea che un cattivo stia cercando di rubare il progetto di science fair di un giovane genio potrebbe benissimo essere basata sul film Meet the Robinsons.
  • Un ragazzo squalo plushie è visto all’interno del comò di CJ, e un Dr. Hare plushie è visto sul suo letto.
  • Questa è la seconda isola in cui un personaggio ha un gatto domestico di nome Whiskers, la prima è 24 Carrot Island.
  • La password del laptop di CJ è “Marie Curie” in leet speak, un linguaggio Internet che sostituisce le lettere con numeri o altri simboli del computer.
  • Shrink Ray Island è stato rilasciato sull’app Poptropica il 23 aprile 2015.,
  • La bandiera di fronte alla scuola segue il mouse.
  • Questa è l’unica isola con più di un dirigibile. Una replica dirigibile si trova nella camera da letto di CJ.
  • La madre di CJ è l’unico personaggio che non muove gli occhi., | Spy Island | Nabooti Isola 2009

Big Nate Island | Astro-Cavalieri Island

2010

Contraffatti Island | Reality come l’Isola di Mitologia Island | Imbrogli Island | Steamworks Island | Grande Zucca Island | Cryptids Island

2011

Wild West Island | Wimpy paese delle Meraviglie Island | Red Dragon Island | Shrink Ray Island | Mystery Train Isola | Game Show Island | Ghost Story Isola (membri)

2012

Ghost Story Isola (tutti) | S.,O., | Mille e una notte Island

2015

Galactic Hot dog Island | Mistero della Mappa Isola | Timmy Fallimento Island | Fuga da Pelican Rock Island

2016

Chiave inglese Monkey Island

2017

Crisi Caverne Island | 24 Carota Isola (Remastered)