ho Provato Intermittente il Digiuno per una Settimana

La notte ho capito che avevo sempre bisogno di portare snack con me per allontanare hangry incantesimi, mia sorella era di discutere il pannello di molestie sessuali e aggressioni avevamo appena assistito quando mi girai verso di lei e disse: “mi dispiace, io non posso con questa conversazione right now”, una voce che non sembrava dispiace a tutti. Ha ottenuto questo sguardo sul suo viso; l “unico modo che so come descriverlo è un” infilare la coda tra le gambe ” sguardo.,

Ashley e suo marito in Islanda.
Ashley Edwards Walker

L’avevo già visto prima. Ogni volta che andavo troppo a lungo tra i pasti, il basso livello di zucchero nel sangue mi trasformava in un personaggio molto più spaventoso di quelli di quelle pubblicità di Snickers. Alcune persone possono continuare a sorridere mentre i loro stomaci brontolano. Io non sono una di quelle persone.

Ma io sono una persona che ama provare cose nuove, soprattutto quando si tratta di dieta ed esercizio fisico: Whole30, gennaio secco, yoga aereo, trapezio, la lista potrebbe continuare., Quindi, quando il mio editore mi ha chiesto se sarei stato un gioco per provare il digiuno intermittente alla moda, o “SE”, per una settimana, è stato un rapido sì.

La sclerosi multipla corre nella mia famiglia, e avevo letto il digiuno può aiutare a sedare alcuni dei sintomi infiammatori. (Non ce l’ho, ma ho pensato che le informazioni sarebbero state utili). Inoltre, è la dieta che Jimmy Kimmel usava per perdere tutto quel peso, e anch’io cerco sempre — ok, parlando di provare — di far cadere 10 chili. Così, mentre sapevo che c ” era una buona possibilità che mio marito sarebbe sul lato ricevente di almeno un crollo indotto dalla fame, ho deciso di andare all in.,

Il piano: lavorare fino a 18 ore di digiuno

Per iniziare, GH mi ha collegato con Jaclyn London, MS, RD, CDN, Direttore nutrizionale presso il Good Housekeeping Institute, per darmi il low-down. Ha confermato che mentre ci sono alcune affermazioni che il digiuno intermittente può giovare alla salute e promuovere la perdita di peso, il pool di dati è piuttosto piccolo.

“La mia esitazione nel raccomandare la dieta in generale è che la ricerca è piuttosto limitata”, mi ha detto London., “Ci sono stati alcuni studi sull’uomo che collegano IF a un ridotto declino cognitivo nelle popolazioni a rischio, migliorando i marcatori dello stress ossidativo e la perdita di peso. Ma per la maggior parte, studi su larga scala hanno scoperto che non c’è praticamente alcuna differenza tra il digiuno a giorni alterni e la semplice limitazione delle calorie giornaliere.”

Storia correlata

Ci sono tre approcci principali a IF: il digiuno limitato nel tempo, in cui limiti il tuo mangiare a un tempo stabilito ogni giorno e digiuni per le altre 12-18 ore; digiuno modificato( alias, il 5: 2 dieta che Kimmel segue), dove si mangia solo il 25% del vostro apporto calorico giornaliero consigliato due giorni alla settimana e mangiare normalmente altrimenti; e il digiuno alternativo, dove si passa tra i periodi di consumo di cibi a zero calorie e bevande e in realtà mangiare.

Londra mi ha consigliato di andare con il digiuno limitato nel tempo poiché puoi iniziare in piccolo e salire., Poiché i benefici cognitivi sono ciò a cui ero più interessato, mi ha incoraggiato a concentrarmi su una dieta ispirata al Mediterraneo piena di frutta densa di nutrienti, verdure, proteine magre, cereali integrali e grassi sani rispetto agli alimenti trasformati. “Le persone seguono tutti i tipi di stili alimentari diversi nei giorni di festa”, mi ha detto, ” ma i piani alimentari in stile mediterraneo hanno il più grande corpo di prove per suggerire sia la perdita di peso o il mantenimento che i benefici cognitivi a lungo termine.,”

La restrizione alimentare è come un viaggio su strada: quando non puoi usare il bagno, devi immediatamente fare pipì.

Abbiamo deciso che dovrei iniziare il mio periodo di digiuno alle ore 15, il che significava che il primo giorno potevo mangiare tra mezzogiorno e 9 p.m ma bere bevande a zero calorie in qualsiasi momento durante il giorno. Che non si sentiva particolarmente restrittiva, soprattutto perché non sono mai stato una persona grande colazione e in genere hanno solo il caffè e un frullato di mezzogiorno., Ma quello che ho imparato è che la restrizione alimentare è come andare in viaggio: non pensi di aver bisogno del bagno, ma nel momento in cui ti rendi conto che non avrai accesso a uno per un po’, devi immediatamente fare pipì.

Giorno 1: Morire di fame entro le 8: 30 del mattino, poi pranzare nel panico

Quel primo giorno mi sono svegliato alle 6:30 del mattino Due ore dopo, ero affamato., Mio marito fa frullati per noi ogni mattina (di solito una combinazione di spinaci, cavolo, ananas congelato, banana, semi di lino macinati e questa polvere verde superfood che ottiene in qualche posto sano) e fondamentalmente stavo sbavando mentre lo guardavo prima del lavoro.

Subito, ho notato che mi sentivo particolarmente stanco e sfocato. Per prima cosa, mi ci sono volute tre ore per scrivere qualcosa che normalmente avrebbe preso uno perché la mia mente continuava alla deriva verso quello che stavo per mangiare più tardi., Inoltre, il mio stomaco stava letteralmente ringhiando e ho avuto un mal di testa piuttosto fastidioso, qualcosa che è successo ancora e ancora durante quei primi due giorni.

Traumatizzato da quanto ero affamato prima, mi sono fatto finire le verdure.

Una cosa che mi ha aiutato a superare le mattine era il caffè. Di solito bevo due o tre tazze, con un po ‘ di crema. (Lo so, lo so, il latte di mandorle è molto più trendy/migliore per te, ma ha il sapore di acqua nocciola per me., Dal momento che stavo digiunando, Londra mi ha consigliato di passare a metà e metà perché è più difficile esagerare. Ha anche suggerito di non aggiungere nulla, ma non riuscivo a dondolare bevendolo nero.

Storia correlata

Quando ero finalmente in chiaro per mangiare, ho aperto il mio armadio e mangiato dal panico due manciate di muesli solo per ottenere qualcosa nel mio sistema. Ho pensato che mantenere il mio frullato come il mio primo pasto non sarebbe un grosso problema dato che “pranzo” non sarebbe molto indietro. Grosso errore. Enorme. Quando non hai mangiato per 15 ore, una miscela da 8 once di cavolo e frutta non la taglia., Da quel momento in poi, ho iniziato a pianificare un elenco di opzioni di “colazione” sostanziose per sostituirlo.

Ho deciso di andare un piccolo caffè vicino al mio appartamento per il pranzo e inviato via email a Londra un paio di elementi dal menu per ottenere la sua opinione. Raccolse una ciotola che aveva riso nero e marrone, tahini diffusione, finocchio arrosto, patata dolce, cavolo carbonizzato, barbabietola in salamoia, un uovo alla coque, e condimento tamari. Non l’avevo mai avuto, ed era super delizioso e ripieno., In effetti, ho iniziato a sentirmi pieno a metà strada, ma, traumatizzato da quanto ero affamato quella mattina, mi sono fatto finire le verdure per evitare ulteriori dolori di fame. In seguito mi sono sentito come una nuova donna!

Londra mi ha aiutato a scegliere un pranzo di riempimento in un caffè vicino: riso nero e marrone, tahini spalmato, finocchio arrosto, patata dolce, cavolo carbonizzato, barbabietola sottaceto, un uovo alla coque e condimento tamari.
Ashley Edwards Walker

Sfortunatamente, quella sensazione non è durata., Quando sono andato allo yoga caldo quella sera, è diventato chiaro che ero ancora molto sfocato e a bassa energia. In primo luogo, ho perso la chiave del mio armadietto e avevo bisogno di aiuto per cercarlo. Poi ho dimenticato il cappotto non una volta, ma due volte. E di solito colgo ogni occasione per scorrere il mio vinyasa in classe, ma quel giorno mi sono ritrovato a scendere dalle tavole e passare più tempo in posa da bambino di quanto non abbia mai fatto prima.

Sono stato spazzato via dal momento in cui la cena si è arrotolata, quindi sono andato super sul naso e ho ordinato cibo mediterraneo: pollo alla griglia, insalata greca, riso, hummus e pita integrale., Era delizioso e sono andato a letto quella notte sentendomi pieno, ma non eccessivamente farcito come a volte mi sento quando non mangio sano.

Giorno 2: meno dolori della fame, più forti mal di testa

Il giorno dopo è stato un altro giorno di digiuno di 15 ore, ma mi sono svegliato intorno alle 4:30 del mattino e non potevo addormentarmi, il che ha reso verrrry una lunga mattinata di non mangiare. La buona notizia è che ho imparato dai miei errori e ho avuto i miei avanzi dalla cena prima invece del frullato. Questo ha risolto il problema del mio stomaco ringhiante, ma il mal di testa e la sensazione di spaziosità erano ancora lì.,

Per cena quella sera, mio marito ha fatto la pizza integrale fatta in casa con un sacco di verdure e una piccola quantità di formaggio. Ho anche bevuto un bicchiere di vino rosso. Tutto era approvato da Londra. Ha detto che il trucco per bere vino mentre si fa SE è quello di non esagerare, dal momento che avere più di un bicchiere o due potrebbe farmi disidratato e innescare sentimenti di fame, per non parlare di perdere la forza di volontà per evitare spuntini a tarda notte. Ho fatto in modo di finire il bicchiere di 9 — quindi non è un problema.,

Giorno 3: Ordinando – e saltando l’hamburger

Dirigendomi verso il fine settimana, ho aumentato il digiuno alle ore 16 di sabato e alle ore 17 di domenica. Sapevo che avrei mangiato almeno un paio di pasti fuori, quindi Londra mi ha consigliato di ordinare antipasti che erano almeno 50% a base vegetale con alcune proteine magre, cereali sani e grassi gettati per mantenermi pieno. Ciò ha reso il piano molto facile e semplice da rispettare.

Quando io e mio marito abbiamo mangiato fuori per cena, ho ordinato un’insalata responsabile … con un contorno di aragosta mac’n’formaggio.,
Ashley Edwards Walker

Sabato mattina ho preparato la mia ciotola per la colazione con cavolo, pomodorini, avocado, due uova e due fette di pancetta. Per cena quella sera, io e mio marito abbiamo provato un nuovo ristorante. Tutti intorno a noi hanno preso l’hamburger, che è probabilmente quello che avrei scelto se non avessi fatto questo piano. Invece, ho ordinato una rucola, finocchio, e insalata di pomodoro e mio marito ha ottenuto i cursori torta di granchio., Abbiamo anche ottenuto un piccolo piatto di aragosta mac’n’formaggio, e ho usato il” Sono su una dieta mediterranea ” scusa per mangiare la maggior parte dell’aragosta da quando Londra mi ha suggerito di mangiare più frutti di mare. (Non mi piace il pesce, quindi questo mi è sembrato un win-win.)

Giorno 4: Bere più acqua come un IF Pro

Domenica abbiamo brunched in un posto messicano, e ho passato quello che sarebbe stato il mio solito go-to (tacos!) a favore di un antipasto di uova benedict-like che è venuto con insalata e patate — la cosa più vicina a un piatto a base di verdure sul menu., Più tardi, ho fatto uno spuntino su fette di pepe verde immerse nell’hummus, e ho mangiato pizza vegetariana avanzata e un’insalata di cavolo per cena.

Nessun tacos per il brunch. Invece ho ottenuto la versione colazione di uova e patate.
Ashley Edwards Walker

Anche se i mal di testa quotidiani persistevano ancora, mi sentivo come se stavo finalmente prendendo il blocco delle cose. Ho chiesto a Londra di loro, e lei mi ha incoraggiato a bere più acqua., “Il punto di questo tipo di digiuno rispetto ad altri è che non è necessario saltare le bevande non caloriche”, ha spiegato. “Bere tonnellate di acqua, seltzer e bevande contenenti caffeina non zuccherate ‘contano’ per le tue esigenze quotidiane di idratazione.”

Giorni 5-7: colpendo il segno di digiuno di 18 ore

Nei giorni rimanenti ho aumentato il numero di ore di digiuno a 18. Onestamente non mi sembrava un enorme aggiustamento da quando ci stavo lavorando, ma significava che potevo mangiare solo tra 2 e 8 p. m., non molto tempo per adattarsi a tre pasti., Nella maggior parte dei giorni il mio primo pasto era un’insalata di cavolo con pomodorini, avocado e pollo alla griglia gettato in olio d’oliva e succo di limone. Avrei il mio solito frullato o una mela con burro di arachidi e muesli poche ore dopo se avessi fame.

Una cena fatta in casa di tagliatelle di zucchine, gamberetti e bietole saltate verso la fine della mia settimana IF.
Ashley Edwards Walker

Poi non molto tempo dopo che sarebbe tempo per la cena., Una sera ho fatto tagliatelle di zucchine e broccoli conditi con pesto, conditi con gamberetti e serviti con un lato di bietola saltata. Un’altra sera ho fatto pollo alla griglia con riso integrale e verdure. Una volta ho fatto andare totalmente fuori dai binari e ordinare un panino al pollo con patatine fritte. “Assolutamente bene”, mi ha detto London quando ho confessato quello che avevo fatto. “Il punto è che la maggior parte delle tue scelte sono veggie-heavy, il che rende l’indulgenza occasionale molto più facile da avere e apprezzare. Inoltre, le patate sono un vegetale!”Le migliori notizie di sempre!,

I risultati: Principalmente nella dieta mediterranea

Mi sono sentito bene alla fine della settimana, ma non ho perso peso.
Ashley Edwards Walker

Alla fine della settimana, mi sono sentito decisamente più leggero. Quando mi sono pesato, tuttavia, la scala è rimasta esattamente la stessa-fino al decimo della sterlina. Ho anche controllato le mie misure e oltre a perdere un quarto di pollice intorno alla mia vita, non c’erano altre differenze in termini di mio aspetto fisico.,

Inoltre non ho visto alcun miglioramento nelle mie capacità cognitive. A metà settimana la nebbia e il mal di testa si erano placati, ma chi può dire se fosse meglio l’idratazione, il mio corpo si stava acclimatando al piano o un beneficio legittimo del digiuno? Penso che dovrei fare SE per più di una settimana per ottenere la risposta a questa domanda, e non è qualcosa che mi interessa particolarmente fare.

Londra ha confermato tanto. “La” nebbia del cervello” che viene fornita con il digiuno è uno dei motivi principali per cui RDs come me non sono così veloci da raccomandarlo”, ha detto. “Non si può guidare una macchina senza benzina, giusto?, Avere del cibo per alimentarsi correttamente per il giorno è ‘nutrire’ anche il tuo cervello. Poiché i benefici cognitivi del digiuno sono per lo più legati a benefici neurologici a lungo termine, non necessariamente immediati, c’è sicuramente un periodo di adattamento.”

Storia correlata

Il più grande vantaggio personale per me è stato attaccare a un (per lo più) stile mediterraneo di mangiare. Riempire metà del mio piatto con verdure prima di ogni altra cosa mi ha portato a fare scelte alimentari più intelligenti in generale, specialmente quando ho mangiato fuori., E poiché ho scelto cibi più ricchi di nutrienti, sono rimasto più pieno più a lungo, rendendo le mattine in cui non potevo mangiare almeno sopportabili.

Questo contenuto viene importato da {embed-name}. Si può essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, o si può essere in grado di trovare ulteriori informazioni, al loro sito web.

Se stai pensando di provare IF, London suggerisce di iniziare in piccolo. “Ti incoraggio a mantenerlo il più semplice possibile”, ha detto., “Sperimenta un” early bird special ” per cena, chiudi la tua cucina una volta finito, cerca di dormire di più durante la notte e siediti per una colazione completa al tuo solito orario domani.”

Questo contenuto viene creato e gestito da terzi e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi email. Si può essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili a piano.io