Comunicato Stampa Massachusetts RMV Incoraggiando i Clienti a Rinnovare le Licenze Online Ora; Aggiornamento di ID REALE nel 2021 Gratis

Quincy — Il Massachusetts Registro di Veicoli a Motore (RMV) sta incoraggiando tutti i clienti idonei, per rinnovare il loro standard Massachusetts patente di guida o del Massachusetts carta di identità online Mass.Gov/RMV qualsiasi momento tra oggi e il 12 agosto 2020, per poter beneficiare di un upgrade gratuito ad una REALE ID credenziali nel 2021., Questa offerta limitata nel tempo è disponibile per la maggior parte dei clienti che hanno una licenza o una carta d’identità scaduta o in scadenza datata tra marzo 2020 e agosto 2021, poiché i rinnovi sono consentiti fino a due anni dopo la scadenza o fino a un anno prima della data di scadenza stampata sulla licenza o sull’ID.

“RMV sta incoraggiando tutti i nostri clienti a rimanere al sicuro, risparmiare tempo e andare online durante la pandemia di COVID-19 per rinnovare la licenza o la carta d’identità, piuttosto che tentare di entrare per ottenere un VERO ID”, ha dichiarato Jamey Tesler, cancelliere RMV., “Oltre 500.000 persone hanno una licenza o credenziali ID che scade questa estate che possono essere rinnovate online, e speriamo che tutti approfitteranno di questa offerta una tantum per un aggiornamento gratuito e futuro per consentire al RMV di dare la priorità al “social-distancing” e ad altre transazioni essenziali che possono essere completate solo di persona.”

I clienti qualificati che completano il rinnovo online prima del 12 agosto e desiderano eseguire l’aggiornamento a un ID REALE gratuitamente, dovranno attendere almeno fino a febbraio 2021 per visitare un centro di assistenza RMV., Al momento, i clienti non avranno bisogno di un ID REALE conforme alla normativa federale ai fini dell’imbarco sui voli nazionali prima del 1 ° ottobre 2021 perché il governo federale ha ritardato la data di entrata in vigore della conformità di un anno. La tariffa per ottenere una licenza STANDARD o REAL ID è di 5 50, mentre la tariffa per ottenere una carta d’identità standard o REAL è di $25. Il tipico fee 25 tassa di aggiornamento / modifica sarà revocata in queste circostanze di qualificazione., Una campagna digitale limitata – “Stay Safe, Save Time, Go Online” accompany accompagnerà anche questa promozione e può essere visualizzata a questo link:

Ottenere un ID REALE federale iniziale richiede a tutti i clienti di visitare un Centro di assistenza di persona per presentare documenti di verifica., Il RMV ha introdotto questa iniziativa e rinuncia a pagamento ai sensi dell’Ordine esecutivo 39 emesso dal governatore Baker il 12 giugno 2020 e alla luce dell’emergenza sanitaria pubblica COVID-19 per incoraggiare il “social-allontanamento” e limitare i viaggi non necessari riducendo la necessità per molti clienti di visitare un centro di assistenza e consentendo la priorità delle esigenze essenziali di persona

I clienti devono adottare le seguenti misure per determinare la loro idoneità al rinnovo online e per qualificarsi per questa offerta:

• Visita la Messa.,Gov / RMV, accedi al tuo account “myRMV” e scopri se sono autorizzati a rinnovare online.
  • Rinnova online entro il 12 agosto – la tua nuova licenza standard o carta d’identità ti verrà inviata via posta americana.
  • Il costo per il rinnovo della patente di guida è di $50. Il costo per il rinnovo di una carta d’identità è di $25. Questi costi sono gli stessi sia per una licenza ID standard o reale o carta d’identità. Il costo per l’aggiornamento o la modifica di una licenza o di una carta d’identità al di fuori del ciclo di rinnovo è di $25, a cui verrà rinunciato per i clienti RMV partecipanti e idonei.,
  • I clienti che rinnovano online dovranno attendere almeno fino a febbraio 2021 per fissare un appuntamento per un ID REALE e rinunciare alla loro tassa di aggiornamento / modifica di $25. Chiunque sia in possesso di un passaporto statunitense valido o di un’altra forma di identificazione conforme alla normativa federale potrebbe non aver mai bisogno di un documento d’identità reale emesso da RMV.
  • Come servizio per i suoi membri, AAA continua a rilasciare credenziali ID REALI solo per i loro membri e i membri devono fissare un appuntamento prima di visitare una posizione AAA.,

Mentre RMV ha precedentemente annunciato le seguenti estensioni automatiche per alcune licenze in scadenza e carte d’identità, tutti i clienti idonei sono incoraggiati a sfruttare questa offerta rinnovando online prima del 12 agosto.

• Le patenti di guida e le carte d’identità scadute o che scadranno a marzo, aprile e maggio 2020 scadranno ora a settembre 2020.
  • Le patenti di guida e le carte d’identità che scadranno a giugno sono state prorogate fino a ottobre 2020.
  • Le patenti di guida e le carte d’identità che scadranno a luglio sono state prorogate fino a novembre 2020.,
  • Le patenti di guida e le carte d’identità che scadranno ad agosto sono state prorogate fino a dicembre 2020.

Tutti i clienti RMV sono invitati a visitare www.Mass.Gov/RMV per rinnovare la licenza o la carta d’identità e completare una delle oltre 40 altre transazioni disponibili online, per posta o per telefono.

Per i dettagli su queste e altre estensioni della data di scadenza delle credenziali e ulteriori informazioni sulle offerte di servizi RMV durante la pandemia di COVID-19, visitare www.mass.gov/rmv o https://www.mass.gov/info-details/rmv-covid-19-information.