Come viaggiare tra Maui e Lanai in traghetto

Ieri, mia moglie, mio figlio ed io abbiamo avuto l’opportunità di prendere il traghetto da Maui a Lanai. Non riuscivo a trovare molte informazioni online e avevo così tante domande sul viaggio. Ho messo insieme le risposte e ho pensato che potresti trovarle utili anche se vai! A proposito: L’unico modo per viaggiare tra Maui e Lanai è il traghetto o l’aereo. I voli commerciali sono via Honolulu così ci vorrà molto più tempo.,

C’è solo una compagnia di traghetti che effettua il trasferimento tra Maui e Lanai: Expeditions Lanai Ferry. È solo per i passeggeri (non ci sono traghetti per auto). È possibile effettuare prenotazioni in anticipo online o chiamando 808-661-3756. Anche se dicono di usare il tuo numero di conferma, ci hanno appena chiesto un cognome al molo e non ho avuto bisogno di mostrare ID. La biglietteria non ha aperto fino a circa 45 minuti prima della partenza e iniziano a salire sul traghetto 30 minuti prima.,

I traghetti partono da Front Street nel centro di Lahaina. L’indirizzo è 658 Front St # 127, Lahaina, HI 96761. E ‘ proprio di fronte al Pioneer Inn.

L’orario dei traghetti da Maui a Lanai è il seguente:

• Lahaina a Manele: parte alle 6:45, alle 9:15, alle 12:45, alle 15:15, alle 17:45
  • Manele a Lahaina: parte alle 8:00, alle 10:30, alle 14:30, alle 18:45

I prezzi sono di $30 a tratta per gli adulti e $20 per i bambini 2-11. I bambini sotto i due anni cavalcano gratis.,

Ci sono un sacco di negozi all’interno di un paio di isolati del molo, tra cui un caffè di Lappert & Gelato che vende anche shave ice e il popolare pineapple Dole Whip (un piccolo è $4.50).

Il traghetto da Maui a Lanai impiega tra i 45 e i 50 minuti dall’attracco all’attracco. Ho chiesto se le acque sarebbero state agitate, e l’agente mi ha detto di no, che l’oceano era calmo, ma potrebbe essere agitato nel canale, che è di circa 20 minuti della corsa. Era un po ‘ ruvido.,

Il traghetto utilizza un aliscafo che va 20 nodi. Ci sono posti a sedere sia al coperto che all’aperto (la sezione interna è climatizzata). I posti più popolari sono in alto nelle prime file dove c’è un po ‘ di ombra. Non ci sono molti posti lassù, quindi se li vuoi, è meglio che tu sia il primo in fila. Secondo l’agente di biglietteria, i posti più stabili sono all’interno e il più lontano indietro. Si può andare dentro e fuori o su e giù durante il viaggio, ma non durante la partenza e l’arrivo.

Ci sono rack di stoccaggio per borse ma nessun facchini., Avevamo due borse grandi e alcune piccole. Ovviamente, abbiamo messo i nostri oggetti di valore nelle borse più piccole e tenuti quelli con noi tutto il tempo.

Il mio servizio di celle T-Mobile ha funzionato per tutto il tempo, il che mi ha sorpreso. Tieni gli occhi aperti per balene e delfini. Ho visto una breccia sul ponte posteriore e ho scattato la foto sopra. La barca non si ferma per le balene e non fanno annunci.

C’è un bagno a bordo al piano di sotto. Non vendono cibo ma vendono acqua e soda per 2 2 (solo contanti).,

Nel complesso, è stata una grande esperienza, e anche se uno dei deckhands non era amichevole, gli altri due erano.

Jan 8, 2019Johnny Jet
Pubblicità

Chase Sapphire Preferito Card®

• Guadagna 60.000 punti bonus dopo che si spendono $4,000 su acquisti nei primi 3 mesi dall’apertura del conto. Questo è $750 quando si riscatta attraverso Chase Ultimate Rewards®. Inoltre guadagnare fino a credits 50 in crediti dichiarazione verso gli acquisti negozio di alimentari.,
  • 2X punti su pranzo in ristoranti compresi i servizi di consegna ammissibili, da asporto e mangiare fuori e di viaggio & 1 punto per dollaro speso per tutti gli altri acquisti.
  • Ottieni il 25% di valore in più quando riscatti per viaggiare attraverso Chase Ultimate Rewards®. Ad esempio, 60.000 punti valgono 7 750 verso il viaggio.
  • Con Pay Yourself Back℠, i tuoi punti valgono il 25% in più durante l’offerta corrente quando li riscatti per crediti di dichiarazione contro acquisti esistenti in categorie selezionate e rotanti.,
  • Ottieni consegne illimitate con una tassa di consegna di $0 e tariffe di servizio ridotte su ordini idonei superiori a $12 per un minimo di un anno con DashPass, il servizio di abbonamento di DoorDash. Attiva entro il 31/12/21.
  • Guadagna 2x punti totali su un massimo di $1.000 in acquisti negozio di alimentari al mese dal 1 novembre 2020 al 30 aprile 2021. Include i servizi di ritiro e consegna idonei.,

I commenti su questa pagina, non sono forniti, rivedendo, o approvato da banca inserzionista. Non è responsabilità dell’inserzionista bancario garantire che tutti i post e/o le domande ricevano risposta.

Nota editoriale: Il contenuto editoriale di questa pagina non è fornito da alcuna banca, emittente di carte di credito, compagnie aeree o catene alberghiere e non è stato esaminato, approvato o altrimenti approvato da nessuna di queste entità.