Amtrak 15-Day Rail Pass Live-Blog-Week One (Italiano)

SPEDIZIONE SUCCESSIVA: SETTIMANA DUE DI AMTRAK LIVE-BLOG

Prepararsi!

Come abbiamo confezionato

Cooler / Day Pack pieno di deliziosi snack (abbiamo imparato più tardi che ci sono ampie scelte di snack a bordo!)

Valigette con elementi essenziali. Roba che portiamo sempre con noi.

Tote di tela con collo e cuscini regolari, coperta, maschere per gli occhi, tappi per le orecchie, carte da gioco, libri — e roba di sonno.,

Tutto si attacca a: Rotolamento bagaglio a mano borse imballate con “elementi sostituibili” come vestiti, articoli da toeletta, ecc.

Puoi viaggiare più leggero con accesso a Internet e prodotti cloud da CloudDesktopOnline.com e CloudAppsPortal.com . Accedi alle tue app e ai tuoi file Windows da qualsiasi luogo con i dispositivi mobili.

Scopri di più su come imballiamo e la nostra “Regola di un viaggio” sempre rispettata!

1:40 PM Hanno ancora armadietti alle stazioni ferroviarie!, Per tre dollari l’ora abbiamo acquistato un po ‘ di pace della mente e sono stati in grado di camminare intorno al centro di Chicago senza trascinare i bagagli dietro di noi.

Fatto strano: devi fornire le tue impronte digitali da usare.

1:45 PM Siamo usciti dalla stazione ferroviaria e questo è quello che abbiamo visto!

Chicago

La città ventosa, quella con le spalle larghe, Second City baby. Eravamo proprio sul fiume Chicago di fronte alla Sears-uh, Willis-Tower.

Romped intorno, appuntito, oohed e intimorito, ha pranzato e si diresse di nuovo a prendere il nostro treno durante la notte.,

Vuoi vedere di più da fare a Chicago? Clicca qui!

Decollare

14:45 PM Sul treno! Abbiamo portato a casa l’UNICO posto nel nostro vagone con una presa di corrente! Shhhh’t non dirlo a nessuno, il direttore ha appena annunciato che gli UNICI punti vendita erano al piano di sotto nel salone. Non vogliamo scatenare una rivolta!

3:10 PM Lasciato Chicago in tempo!

3:15 PM No Wifi da Amtrak, ma abbiamo un at&t laptop connect scheda wireless e finora è fantastico (ovviamente siamo ancora fondamentalmente a Chicago). MOLTO civilizzato!,

Primo giorno: Chicago a Kansas City

Fuori dalla finestra

5:00 PM Bellissimo paesaggio pastorale. Cieli blu, rotolamento campi verdi-Illinois fuori dalla finestra.

Americana al suo meglio.

6:00 PM Galesburg, Illinois — Luogo di nascita del poeta Carl Sandburg e il sito del dibattito Lincoln-Douglas 1858… ma soprattutto, Giorni della ferrovia. Mi sarebbe piaciuto fermarsi a prendere questo posto in, ma ahimè, solo 14 giorni in più per rendere alla costa occidentale e ritorno e finora stiamo attaccando diritto al calendario.,

Fuori dalla finestra

6:45 PM Al di fuori di Fort Madison, Iowa In macchina cupola per un cocktail e qualche favoloso vista guardando, quando BAM!, tutto il diavolo ha cominciato rompersi sciolto! Il treno è stato fermato a causa del forte vento e inondazioni improvvise… così tanto per il vecchio orario.

Il personale Amtrak era meraviglioso e ci ha tenuti al sicuro e up-to-date sulla situazione.

GUARDA: Quanto dura il vento ha bisogno di soffiare per fermare un treno?
Pretty dad-blame hard è la risposta corretta.,

Fuori dalla finestra

Ieri abbiamo trascurato di menzionare il nome di questo treno. Siamo sul treno # 3 di Amtrak, il capo sud-ovest diretto a ovest. Il nome risale all’epoca d’oro dei viaggi in treno quando le rotte di lusso a lungo raggio avevano tutti nomi groovy.

Questa rotta era l’Atchison, Topeka& il Super Capo della Santa Fe Railroad., L’ho preso un paio di volte da bambino e la cosa principale che si è bloccata nei miei fratelli e nella mia mente era quanto fosse bello che potessi infilare le scarpe in questa piccola scatola fuori dal tuo dormiente e sarebbero magicamente brillate al mattino. Dovrò verificare se succede ancora.

Secondo giorno: Kansas City a Santa Fe

6:10 AM Esci da Dodge. Mi sono svegliato guardando fuori dalla finestra a Wyatt Earp Street a Dodge City Kansas.

7:50 Sto andando per la seconda coppa di joe mentre attraversiamo il confine di stato Kansas – Colorado. Cos’è successo a tutti gli alberi?,

8:25 AM Arcobaleno con generatori eolici come il pot ‘o oro in Colorado orientale. Le montagne stanno appena entrando in vista.

12:00 PM Ha scelto di mangiare nel vagone ristorante. I passeggeri effettuano prenotazioni con poche ore di anticipo per il pranzo e la cena. La colazione è primo arrivato, primo servire.

Le opzioni per il pranzo includevano un Chipotle Black Bean and Corn Veggie Burger, un Angus Steak Burger, sandwich regionali e antipasti speciali e un’insalata vegetariana. Birra, vino e cocktail sono serviti e il pranzo corre tra $6 e 9 9, tra cui caffè, tè o latte. Servito su lino, abbastanza civilizzato!,

Gente sul treno

Abbiamo imparato molto rapidamente che il viaggio in treno è un’esperienza molto sociale — i treni hanno auto da club, vagoni da pranzo e sale a cupola, tutto molto favorevole alla socializzazione! Nei nostri posti in pullman, abbiamo incontrato tutti intorno a noi, informazioni turistiche condivise, consigli di guida in treno e racconti, anche libri e snack. Intervisteremo alcune delle persone meravigliose lungo la strada e condividerle qui.

GUARDA: Questo meraviglioso signore ci spiega perché viaggia SOLO in treno!,

Una macchina caffè è disponibile per tutto il giorno con la solita cucina a microonde downscale, cereali, patatine e bevande.

Fuori dalla finestra

12:10 PM Antilope! È un pasto e uno spettacolo! Sono ovunque! Stavamo iniziando a chiederci se davvero hanno giocato qui, non sentendo molte parole scoraggianti, sia.

GUARDA: Veronica sneak attacca un David addormentato per ottenere un video della situazione dei posti a sedere dell’allenatore. Era uno sport terribilmente buono come eravamo stati sul treno per 24 ore di fila!,

Abbiamo deciso di fare l’allenatore fino in fondo (se le nostre spalle resistono!) poiché un pass ferroviario di 15 giorni costa us us 389 e sarebbe significativamente più se aggiungiamo una cabina per dormire. (Nel caso tu sia curioso, ecco un tour in macchina a pelo sull’Empire Builder)

Giorni Tre e quattro: Santa Fe

14:20 PM Arriva Lamy, New Mexico — in tempo! Dobbiamo aver recuperato il tempo che abbiamo perso nella tempesta durante la notte. Prendo il furgone navetta per Santa Fe.

Santa Fe è la nostra sosta più lunga-saremo sul treno con pochi pernottamenti dopo questo!,

Che grande città! Stracolmo di gallerie, adobe e sorprendente cibo del sud-ovest!

“Le scale inspiegabili” è un must vedere a Santa Fe! La scala non ha un palo di supporto, ha trecento gradini e fa due giri completi a 360 gradi che ostacolano architetti e ingegneri fino ad oggi.

Nel 1873 fu costruita una cappella gotica per le suore della parrocchia locale. Bello com’era, è stato stupidamente costruito senza accesso al loft del coro. L’unica soluzione era quella di installare scale (non un’ottima scelta per le suore cantanti!,) o abbattere la cappella e ricominciare da zero.

Così le Sorelle hanno fatto quello che sanno fare meglio — hanno pregato per un miracolo.

La leggenda dice che un uomo sconosciuto si presentò su un asino e si offrì di costruire una scala con gli unici strumenti che aveva: un martello, una sega e un quadrato a T.

Sei mesi dopo, la scala era finita e l’uomo scomparve, per non essere più ascoltato. Molto di più su Santa Fe e questa scala (con video)

Quinto giorno: Santa Fe

Hoofing intorno alla piazza di Santa Fe.,

Incuriosito dalla merce dei nativi americani hawked su coperte di fronte al Palazzo dei Governatori – il più antico edificio pubblico negli Stati Uniti, costruito nel 1610.

Giorno Sei: Albuquerque a Los Angeles

11:20 AM Lasciando Santa Fe (in tempo!) sul New Mexico Rail Runner per ricongiungersi con il Southwest Chief a Los Angeles. Aggiunge each 7 ciascuno al nostro viaggio, ma ne vale la pena!

Il treno stesso è molto estroso con un roadrunner dall’aspetto veloce decorato sulle sue auto con i colori del sole., Invece di un allarme che suona quando le porte si chiudono, si sente un fantasioso “bip, bip”. Sì, Santa Fe è dove Chuck Jones ha preso l’ispirazione per i cartoni animati Road Runner.

Ironicamente, anche se il classico AT&SF railroad era comunemente indicato come “Santa Fe”, la linea principale non arrivò mai in città perché il terreno era troppo proibitivo. Ecco perché Amtrak in realtà non entra in Santa Fe e un giro navetta o ferroviario corridore è richiesto.

12:03 AM Passando attraverso la comunità dei nativi americani pueblo della tribù Kewa., Villaggi Adobe, fattorie e ranch sono immersi in una bellissima valle. Ci piacerebbe pubblicare una foto, ma i residenti chiedono rispettosamente che le foto non vengano scattate, poiché la loro terra è sacra.

12:50 PM Albuquerque! Non abbiamo sbagliato strada. Gettato la nostra roba in un armadietto al deposito e ha preso una passeggiata lungo la Route 66 verso la storica Piazza della Città Vecchia.

L’eccentrico mix di edifici adobe e faux-dobe con segni retrò 66 realizzati per una passeggiata nel deserto divertente, ma che batte il sole.

Clicca per altre cose da fare in New Mexico!,

1:55 PM In cerca di cibo sud-occidentale.

Trovato Cile verde e grandi, gonfi, vuoti, sopapillas pipping-hot grondante di miele a La Placita presso la Hacienda Casa De Armijo nel centro storico.

Costruita nel 1706, la sala del cortile ha un grande albero da ombra che spara dritto attraverso il soffitto.

3:00 PM ha preso nel centro storico di Albuquerque. La piazza è dominata da San Felipe De Neri, la chiesa più antica della città, fondata nel 1706.,

Le guglie gemelle si distinguono davvero tra il resto degli edifici di adobe squatty pieni di gallerie, ristoranti e imprese turistiche che circondano la piazza.

Torna sul capo

Fuori dalla finestra

6:50 PM Arizona.Il deserto è sorprendentemente verde, un bel po ‘ di pioggia ultimamente, infatti abbiamo appena passato attraverso una doccia.

7:30 PM Le nuvole rimanenti fanno per un tramonto spettacolare.,

Settimo giorno: Los Angeles

Gente sul treno

Il nostro assistente di treno preferito finora! Incontra Francis – un vortice di divertimento-e treno addetto straordinario!

Il suo sorriso contagioso illumina la sezione coach e può trasformare anche la mattina più scontrosa, non-aveva-il-mio-caffè-ancora persona in little miss sunshine!

11:50 Arrivo alla Union Station di Los Angeles, completamente esausto.

Hai bisogno di dormire che non implichi lo spostamento dei vagoni del treno., Dobbiamo fare un pisolino prima di attaccare Hollywood con una vendetta.

Più su LA

3:00 PM La stazione di Hollywood e Vine sulla linea rossa della metropolitana — più treni, yay! Il soffitto è coperto con bobine di film reali. Appena usciti dai coma di mezzogiorno, questa e ‘ roba da vertigini.

Ha trascorso l’intero viaggio sotterraneo di quindici minuti cercando di non pensare ai terremoti.per maggiori informazioni: Siamo alla ricerca della “vera” Hollywood., La privazione del sonno si sta manifestando in stranezza, ma quale posto migliore per essere di Hollywood che gira un video quando ti senti un po ‘ strano?

INVIO SUCCESSIVO: SECONDA SETTIMANA DI AMTRAK LIVE-BLOG

David & Veronica, GypsyNester.com

Questo post contiene link sponsorizzati.